Amato e Russo (Confintesa Sicilia): Siamo di nuovo rappresentativi all’interno di Almaviva Palermo.

Spread the love

Ritorniamo ad avere una voce all’interno di Almaviva Palermo per la salvaguardia dei suoi lavoratori. Tutto questo è possibile grazie alla rinnovata presenza della Federazione Confintesa TLC. Siamo stati tra i pochi che si sono seriamente battuti per la tutela dei livelli occupazionali dell’azienda. Siamo qui per garantire la dignità dei lavoratori” dichiara il Segretario di Confintesa Palermo, Domenico Amato, in relazione alla nuova nomina di Ornella Russo, rappresentante di Confintesa TLC all’interno dell’azienda Almaviva Palermo.

Il Segretario Generale Confintesa Sicilia, Antonio Russo, è pienamente soddisfatto del ritorno della federazione Confintesa TLC: “Con questo nuovo atto rientriamo in un’azienda che ha davvero bisogno di una forte e seria rappresentanza sindacale”.

Anche la nuova Responsabile Confintesa TLC presso l’azienda Almaviva Palermo, Dr.ssa Ornella Russo, si esprime sul suo nuovo incarico: “Con la mia nomina si apre un nuovo capitolo nella difesa dei diritti troppo spesso negati ai dipendenti per meri giochi economici. La dignità del lavoratore va rispettata e non intendiamo concedere più nulla che la possa danneggiare” conclude Ornella Russo.U

Ufficio Stampa

 

Palermo, 12.09.2017


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *