Russo (Confintesa Sicilia): Non dobbiamo avere memoria soltanto nel Giorno della Memoria, ma ogni singolo giorno dell’anno.

Spread the love

Una manifestazione commovente per ricordare la memoria viva di coloro che il fatidico 23 maggio del ‘92 persero la vita per darne una nuova a tutti noi. Non dimentichiamo che ogni giorno dell’anno deve essere all’insegna della ‘memoria’, non citandola soltanto senza poi far seguire delle azioni concrete ed iniziando da un comportamento che promuova la legalità” così il Segretario Generale di Confintesa Sicilia, Dr. Antonio Russo, presente alla cerimonia in ricordo della strage di Capaci del 1992 organizzata dall’associazione Giardino della Memoria.

Si parla tanto di legalità, specialmente nell’ambiente politico, ma troppo spesso è proprio la politica che si ritrova ad essere l’antitesi della legalità stessa. Non ci sono più scuse per rimandare la stagione dei fatti” conclude il Dr. Antonio Russo.

 

Comunicato Stampa

Palermo, 23.05.2018


Nella foto da sinistra: Vito Rizzo (Sindaco di Balestrate), Vincezo Geluso (Sindaco di San Cipirello), Antonio Russo (Segretario Regionale Confederale Confintesa), Tina Montinaro (vedova di Antonio Montinaro), Rosario Agostaro (Sindaco di San Giuseppe Jato), Giovanni Marino (Presidente del Consiglio San Cipirello), Antonio De Luca (Sindaco di Giardinello), Stefano Bologna (Sindaco di Isola delle Femmine).


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *