IACP Palermo. Antonio Russo (Confintesa Palermo): Situazione grave che mette in pericolo numerose famiglie. L’Assessorato Regionale intervenga subito.

Spread the love

Una situazione grave quella del blocco degli stipendi dei lavoratori dell’IACP di Palermo che mette in pericolo numerose famiglie. È necessario un intervento immediato dell’Assessorato Regionale alle Infrastrutture affinché si ristabilisca il giusto equilibrio e vengano trovati i responsabili che non sono sicuramente i dipendenti che non hanno nulla a che fare con la mala gestione dell’Istituto” dichiara il Commissario Confintesa per le Autonomie, Antonio Russo, riguardo il blocco degli stipendi che ha colpito i lavoratori dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Palermo con conti pignorati per 15 milioni di euro, che prosegue: “L’intervento deve essere tempestivo affinché le famiglie possano onorare gli impegni. Chiederemo a breve un incontro urgente con l’Assessore”.

 

Anche il Segretario Confederale Confintesa Palermo e Sicilia, Domenico Amato, chiede l’intervento urgente delle istituzioni: “Dopo la ferma condanna, tardiva, della Corte dei Conti verso il Governo Regionale, creare nuove situazioni di disagio sociale aumentano l’instabilità in una situazione già fortemente precaria. Agire subito significa fare un passo in avanti verso il risanamento, aspettare anche in situazioni che possono sembrare circoscritte è il passo ultimo verso il baratro”.

 

 


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://www.confintesapalermoesicilia.it/wp-content/plugins/share-christmas-tunes-decorations/public/partials/mp3/Ding_Dong_Merrily.mp3