Russo (Confintesa Federazione Regionali A e B): Disponibilità data dalla Categoria alla Regione Sicilia per agevolare e velocizzare il lavoro di istruttoria delle partiche regionali di cassa integrazione in deroga.

Spread the love

Di ieri, 05.05.2020, una Nota della Segreteria Confintesa Federazione Regionali A e B, con cui viene data massima disponibilità al Governo della Regione Sicilia affinché si utilizzino i numerosi dipendenti inquadrati in questa categoria al fine di velocizzare l’istruttori delle numerosissime pratiche di cassa integrazione in deroga pervenute a causa della crisi economica generata dal forzata chiusura di molte attività economiche.

Sono lieto che la categoria che rappresento, seppur abbia ancora molte rivendicazioni da porre in essere e molti riconoscimenti da avere, abbia pensato ad un sì nobile gesto di altruismo verso chi in questo triste periodo dominato dalla pandemia da CoVid-19, attraversa una situazione economica ben peggiore della loro. Molti tra i colleghi della nostra federazione (circa 5.000 dipendenti in totale) sono laureati e diplomati, sono quindi in grado di espletare tali incarichi amministrativi”, così dichiara il Dr. Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Federazione Regionali A e B.

Comunicato Stampa

Palermo, 06.05.2020


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *