Amato (Confintesa Sanità): Ulteriore grave mancanza dell’Assessorato della Salute, oggi Confintesa Sanità non invitata a Piazza Ottavio Ziino per discutere delle criticità della SEUS – SCpA, invitata la triplice (CGIL – CISL – UIL)

Spread the love

La verità ti fa male lo so …. Canterebbe Caterina Caselli.., questa sarebbe la presunta colpa di Confintesa Sanità, ovvero quella di aver segnalato le sviste dell’assessorato nei confronti dei fatti avvenuti nella SEUS – SICILIA EMERGENZA – URGENZA SANITARIA – SCpA – conciliazioni facili, cattiva gestione, Ambulanze che cadono a pezzi e che non possono essere sostituite perché non si sa come mai non si possono fare più gare di appalto, etc. etc. Su scala più ampia, di aver segnalato la drammatica situazione della Sanità Siciliana in merito all’organico del personale sanitario e parasanitario, in merito alla gestione degli ospedali siciliani e di tutto ciò che vi gira intorno.

Abbiamo palesato delle verità che hanno dato fastidio, e se da un lato ci dispiace vederci esclusi da una riunione importante che vede altre OO.SS firmatarie del CCNL Sanità privata (Confintesa è Firmataria dei CCNL AIOP ed ARIS, oltre ad essere rappresentativa nel Pubblico Impiego), dall’altro ci fa onore perché ci da conferma che Confintesa, come nel resto d’Italia e in altre federazioni ed occasioni, si distingue decisamente dalla altre OO.SS; Confintesa Sanità non è  un nuovo sindacato, ma un modo nuovo di fare sindacato”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia.

 

Alle denunce di Confintesa Sanità si associa Raffaele Faraci, Dirigente Sindacale Cobas Sicilia.

Comunicato Stampa

Palermo, 09/08/2019


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *