Greco – Nota Confintesa Precari del 10.04.2019

Spread the love

Non è particolarmente difficile sintetizzare l’incontro di ieri 09 aprile 2019, svoltosi presso l’Assessorato Regionale Lavoro in ordine alla problematica ASU.

  • I soliti convenevoli di rito.
  • L’ennesima esposizione da parte di tutte le sigle sindacali di una problematica come quella ASU che dovrebbe ormai essere risaputa ed arcinota, quntomeno agli addetti ai lavori.
  • La riconferma delle proposte già presentate da tutte le OO.SS da quasi in anno e che ad oggi non hanno avuto riscontro alcuno.
  • L’impegno dell’Assessore ad istituire un tavolo tecnico permanente in ordine alla problematica.
  • L’impegno dell’Assessore a risolvere in brevissimo tempo la problematica pagamenti grazie ad una imminente delibera di Giunta Regionale, grazie alla quale verrà attivata la piattaforma informatica indispensabile per garantire una regolarizzazione dei pagamenti dei sussidi mensili.

Pur pur apprezzando la sensibilità e l’interesse dell’Assessore Dott. Antonio Scavone non possiamo, per onesta intellettuale e per profondo rispetto nei confronti di tutti i colleghi ASU, ritenerci soddisfatti di fronte al NULLA o quasi e pertanto lo sciopero indetto dalle OO.SS UGL-Ale, CONFINTESA, SI.NA.L.P., proseguirà regolarmente sino a venerdì 12 Aprile.

Lungi da noi, qualsiasi presa di posizione o diffidenza gratuita e strumentale nei confronti dell’Assessore Dott. Antonio Scavone e del suo Staff, ma di buoni propositi ormai questa platea di lavoratori è satura e stanca.

SERVONO FATTI !!!

FIRMATO

Il Coordinatore Provinciale Confintesa Precari

                             Sig. Rosario Greco


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *