Russo (Confintesa Sicilia): L’On Tamajo scende in campo a favore dei lavoratori ASU.

Spread the love

La problematica dell’attuazione dell’art. 11 della Legge Regionale n. 8 del 9 maggio 2017 va analizzata per capire la strada migliore da intraprendere. Oggi con la presenza dell’On. Tamajo iniziamo a porre la giusta attenzione ad una situazione che ha urgenza di essere espletata.” questa la dichiarazione del Segretario Generale Confintesa Sicilia, Antonio Russo, riguardo l’incontro che si è tenuto il 10 ottobre scorso presso la Segreteria di Confintesa Palermo e Sicilia per discutere della problematica ASU.

Era presente all’incontro anche Il Coordinatore Provinciale Confintesa per i Precari, Rosario Greco, che elogia la partecipazione dei lavoratori ASU all’incontro: È ora di intraprendere un nuovo percorso insieme all’On. Tamajo e trovare la risposta a tutti quei quesiti irrisolti posti in questi mesi all’Assessorato. I lavoratori intervenuti all’incontro sono stati lodevoli, intervenuti da tutta la provincia solo per assistere in prima persona all’incontro a cui ha partecipato l’Onorevole, ed è grazie a loro se abbiamo svolto un incontro più che produttivo”.

Anche l’On. Edy Tamajo si esprime sull’incontro auspicando una celere risoluzione della problematica inerente la stabilizzazione di questo personale: “Condivido pienamente ciò che hanno espresso Antonio Russo e Rosario Greco, cioè la necessità di agire il prima possibile per risolvere la problematica dell’attuazione della legge di stabilizzazione del personale ASU. Ritengo inaccettabile questo incomprensibile stallo che vede i lavoratori costretti in un limbo senza via d’uscita”.

Comunicato stampa 

Palermo, 12/10/2017


 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *