Rinnovo dei contratti, domani all’Aran la proposta definitiva sui quattro comparti

Spread the love
E’ in programma domani il nuovo round nel confronto fra Aran e sindacati sulla revisione dei comparti pubblici, premessa indispensabile per riavviare le trattative sul rinnovo dei contratti.

Dopodomani, invece, il confronto fra governo e sindacati si sposterà alla Funzione pubblica, dove si terrà il primo incontro sui provvedimenti attuativi della riforma Madia.

Due notizie tratte dall’articolo di G. Trovati pubblicato dal quotidiano del Sole24Ore Enti Locali & PA, segue estratto:

Il confronto sulla riforma
Dopodomani, invece, il confronto fra governo e sindacati si sposterà alla Funzione pubblica, dove si terrà il primo incontro sui provvedimenti attuativi della riforma Madia. Accanto al tema, scontato, delle misure anti-assenteismo, è probabile che a impegnare il tavolo sarà la replica del meccanismo-Province, con liste di esuberi articolate per profilo professionale e gestite da Palazzo Vidoni in vista della mobilità, per il personale in eccesso che si determinerà nelle società controllate dalla Pa alla luce del riordino (si veda Il Quotidiano degli enti locali e della Pa del 20 gennaio)

Sorgente: Rinnovo dei contratti, domani la proposta definitiva sui quattro comparti

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *