Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT).

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT).

In: Catania

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT). Ieri pomeriggio un Canadair è precipitato nelle vicinanze di Linguaglossa, mentre stava cercando di spegnere un incendio sul Monte Calcinera, sul posto sono intervenuti…

Leggi di +.

Dove Siamo

AMATO (Confintesa Palermo e Sicilia): auguri al nuovo Sindaco di Palermo Roberto La Galla ed ai neoconsiglieri Pianpiano, Zacco, Meli, Inzerillo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

amato 3Finalmente ufficiale la conferma della elezione a Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, del On. Prof. Roberto La Galla, un successo anche per Forza Italia che fa eleggere ben sette consiglieri comunali.

Facciamo i migliori auguri al Neo Sindaco di Palermo Dr. Roberto La Galla, siamo certi che il suo impegno per cercare di risolvere i molteplici problemi strutturali della Città Metropolitana di Palermo sarà proficuo; la situazione lasciata in eredità dalla giunta Orlando certo non è delle più rosee, ma La Galla avrà a suo fianco dei consiglieri comunali di primordine, quali Leopoldo Pianpiano, Ottavio Zacco, Caterina Meli e Gianluca Inzerillo, politicamente vicini all’On. Regionale Edy Tamajo; Leopoldo è peraltro un nostro Dirigente Sindacale”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Territoriale Confintesa Palermo.

 

Comunicato Stampa

Palermo, 16/06/2022


 

on 16 Giugno 2022
Creato: 16 Giugno 2022
Ultima modifica: 16 Giugno 2022
Visite: 971

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su