Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Condoglianze alla famiglia del collega infermiere 118 Carmelo Sapia

Condoglianze alla famiglia del collega infermiere 118 Carmelo Sapia

In: Palermo

La segreteria Confintesa Palermo, Confintesa Sanità ed il Coordinamento Regionale Confintesa 118 Sicilia, esprimono le piú sentite condoglianze alla famiglia del collega ed amico Carmelo Sapia per la sua prematura scomparsa.  Le Segreterie Confintesa Palermo, Sanità e 118  

Leggi di +.

Corso in aula per preparazione Concorso 2.329 Funzionari Ministero della Giustizia.

Corso in aula per preparazione Concorso 2.329 Funzionari Ministero della Giustizia.

In: Notizie Nazionali

Corso in aula per preparazione Concorso 2.329 Funzionari Ministero della Giustizia  

Leggi di +.

Dove Siamo

Amato, Russo (Confintesa Sanità, Confintesa Sicilia): Nota di Merito da parte della C.O. 118 Palermo al collega Mario Manzo della SEUS – SCpA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

coordinatore confintesa 118 siciliaCon la presente esprimo il mio più sentito apprezzamento nei confronti del dipendente SEUS Sig. Mario Manzo che in data 27/05/2019, libero dal servizio, prestava il primo soccorso con competenza ed efficacia alla Sig.ra G.R. che presentava improvviso malore ed attivava la Sala Operativa del 118 gestendo con professionalità la scena fino all'arrivo del mezzo di soccorso. Il sottoscritto, in qualità di Responsabile della Centrale Operativa riceveva il giorno stesso dell'evento ringraziamenti ed espressioni di stima nei confronti di tutto il sistema 118 e del Sig. Mario Manzo da parte dei familiari della paziente”.

Così ha dichiarato ieri 08/07/2019 il Dr. Marco Palmeri dellU.O.C. SUES 118 bacino PA-TP e Responsabile Sala operativa e Referente Regionale Emergenza NBCR, in una nota scritta pervenuta alla nostra segreteria, oltre che alla stessa SEUS – SCpA.

“Ci associamo alle parole di stima del Dr. Palmeri, non soltanto perché il Sig. Mario Manzo è il nostro Coordinatore Regionale Confintesa 118 Sicilia, ma anche e soprattutto per il gesto civico di primordine che il collega ha posto in atto in quel giorno, in cui con umiltà e professionalità ha salvato una vita umana, gesto che non ha, a nostro parere, eguali nelle azioni  lodevoli che possono essere compiute durante la nostra vita”, così dichiarano Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia ed Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Sicilia.

Comunicato Stampa

Palermo, 09/08/2019


 

on 08 Luglio 2019
Creato: 09 Luglio 2019
Ultima modifica: 09 Luglio 2019
Visite: 437

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su