Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Dove Siamo

Russo (Confintesa Federazione Regionali A e B): Disponibilità data dalla Categoria alla Regione Sicilia per agevolare e velocizzare il lavoro di istruttoria delle partiche regionali di cassa integrazione in deroga.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

russoDi ieri, 05.05.2020, una Nota della Segreteria Confintesa Federazione Regionali A e B, con cui viene data massima disponibilità al Governo della Regione Sicilia affinché si utilizzino i numerosi dipendenti inquadrati in questa categoria al fine di velocizzare l’istruttori delle numerosissime pratiche di cassa integrazione in deroga pervenute a causa della crisi economica generata dal forzata chiusura di molte attività economiche.

Sono lieto che la categoria che rappresento, seppur abbia ancora molte rivendicazioni da porre in essere e molti riconoscimenti da avere, abbia pensato ad un sì nobile gesto di altruismo verso chi in questo triste periodo dominato dalla pandemia da CoVid-19, attraversa una situazione economica ben peggiore della loro. Molti tra i colleghi della nostra federazione (circa 5.000 dipendenti in totale) sono laureati e diplomati, sono quindi in grado di espletare tali incarichi amministrativi”, così dichiara il Dr. Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Federazione Regionali A e B.

 

Comunicato Stampa

Palermo, 06.05.2020


 

on 06 Maggio 2020
Creato: 06 Maggio 2020
Ultima modifica: 06 Maggio 2020
Visite: 272

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su