Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Dove Siamo

Russo (Confintesa Federazione Dipendenti Regionali A e B): Riunione all’ARAN Sicilia del 20 luglio; ordine del giorno FORD e Riclassificazione.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

confintesa aran 20.07.202020/07/2020, quando ormai siamo nel pieno dell’estate l’ARAN riunisce la Commissione Paritetica, forse pensando che nel caldo estivo le decisioni impopolari potrebbero magari passate sotto traccia. Non è così.

Confintesa c’è, è sempre presente per vigilare affinché i diritti dei lavoratori di categoria A e B siano affermati con forza. Confintesa è contro le riclassificazioni che non valorizzano questo personale, contro le finte riclassificazioni che puntano ad una cosa sola: sterilizzare il problema dei lavoratori A e B che svolgono mansioni superiori per evitare le cause legali, ghettizzarli rispetto agli altri dipendenti del comparto (vedasi la questione delle schede di valutazione).

Confintesa viceversa con la massima chiarezza propone regole certe per tutti, propone la valorizzazione dei titoli di studio e dell’esperienza acquisita, propone una riforma realmente meritocratica che conduca all’efficienza dell’amministrazione regionale.

Non è coerente lamentarsi dei propri dipendenti e poi non preoccuparsi di valorizzare e promuovere chi per titoli ed esperienza potrebbe far fare l’eventuale salto di qualità alla efficienza degli uffici della regione siciliana. Musumeci, invece di fare certi annunci dovrebbe pensare a normalizzare l’incresciosa situazione in cui si trovano i dipendenti della categoria A e B della sua regione”, così dichiara Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Federazione Dipendenti Categoria A e B.

Comunicato Stampa

Palermo, 21/07/2020


 

on 21 Luglio 2020
Creato: 21 Luglio 2020
Ultima modifica: 21 Luglio 2020
Visite: 737

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su