Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Confintesa Palermo Augura una Buona Pasqua 2019.

Confintesa Palermo Augura una Buona Pasqua 2019.

In: Notizie Regionali

Auguri di Buna Pasqua 2019 a voi ed alle vostre famiglie da tutta la Segreteria Confederale Confintesa Palermo.

Leggi di +.

Dove Siamo

Il Sindacato Confintesa Sicilia CRAB: No a personale esterno alla Regione, l’assessore Grasso non si scordi del personale di categoria A e B, già ampiamente qualificato, che svolge mansioni superiori all’interno dell’Amministrazione.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

LRusso CRAB 2019a Regione Siciliana in questi giorni si appresta ad approvare una manovra sul personale di portata storica. A causa dei numerosi pensionamenti (che aumenteranno ulteriormente con l’introduzione di “quota 100” anche in Sicilia), il personale si è ridotto e continuerà a ridursi nei prossimi anni. In programma ci sono una serie di iniziative: stagisti, concorsi, incentivi a spostare il personale degli Enti verso la Regione, promozione dei dirigenti dalla terza alla seconda fascia.

“Queste sono iniziative importanti per i nostri giovani che sicuramente sapranno apportare una ventata di competenze moderne e attuali al lavoro che quotidianamente si svolge alla Regione, uno svecchiamento del personale è utile e necessario, ma che ciò avvenga nella massima trasparenza e senza tralasciare il personale già inquadrato nelle Categorie A e B che già svolge mansioni superiori a cui dovrebbero essere riconosciuti i giusti livelli contrattuali invece di pensare ad accorpare le due categorie più bassa; vigileremo affinché ciò non si verifichi”, cosi dichiarano Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Sicilia e il Direttivo del C.R.A.B.”.

Comunicato Stampa

Palermo, 27/06/2019


 

on 27 Giugno 2019
Creato: 27 Giugno 2019
Ultima modifica: 27 Giugno 2019
Visite: 258

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su