Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Dove Siamo

RUSSO (Confintesa Federazione Dipendenti Regionali A e B): una delegazione Confintesa protesta sotto la sede dell’ARAN Sicilia.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

manif.aran. 06.07.20206 luglio 2020, davanti alla sede dell’ARAN si è svolta la protesta dei dipendenti regionali di categoria A e B iscritti a Confintesa. In ossequio alle disposizioni di sicurezza volte a prevenire il diffondersi del Covid-19, una delegazione in rappresentanza dei cinquemila lavoratori ha manifestato il proprio dissenso verso le proposte dell’ARAN e dei sindacati che continuano a trattarli come i ‘paria’ tra i dipendenti regionali.

Ghettizzati nella categoria più bassa, lavorano svolgendo mansioni superiori, sottopagati e sfruttati. Chiedono il giusto riconoscimento dopo decenni di lavoro. “Confintesa diffida i sindacati che hanno furbescamente blindato la loro esclusiva rappresentatività dall’accettare accordi che penalizzino i dipendenti A e B e chiede di poter presentare ufficialmente la propria proposta, che valorizza e modernizza tutto il personale e non solo una parte”, così dichiara Antonio Russo, Segretario Generale Confintesa Federazione Dipendenti Regionali A e B.

 

 

 

Comunicato Stampa

Palermo, 07/07/2020


 

Categoria principale: Notizie Provinciali
in Palermo
on 07 Luglio 2020
Creato: 07 Luglio 2020
Ultima modifica: 07 Luglio 2020
Visite: 394

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su