Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT).

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT).

In: Catania

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT). Ieri pomeriggio un Canadair è precipitato nelle vicinanze di Linguaglossa, mentre stava cercando di spegnere un incendio sul Monte Calcinera, sul posto sono intervenuti…

Leggi di +.

Dove Siamo

Modesto (Confintesa Corleone): grave rincaro del prezzo del pane a Corleone.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Luigi Modesto 2Che il costo della vita sia aumento in Sicilia e in Italia a causa dell’aumento del costo del gas, dell’energia elettrica e delle materie prime è ormai di dominio pubblico.

Ma che questo accada in una piccola realtà come il paese di Corleone nel palermitano è ancora più grave, se pensa poi che l’aumento riguarda in particolar modo un bene di primissima necessità, un aumento che è addirittura superiore a quello avvenuto nei paesi limitrofi a Corleone e a Palermo stessa.

Ho immediatamente richiesto una convocazione urgente delle Commissioni Consiliari congiunte al Sindaco di Corleone On. Dott. Nicolò Nicolosi, al fine di poter discutere di questo grave problema sociale che riguarda la base della alimentazione dei cittadini e soprattutto delle fasce più deboli e povere della popolazione; sono certo che insieme riusciremo a trovare delle possibili soluzioni quantomeno per tamponare il problema”, così dichiara Luigi Modesto, Responsabile Confintesa Corleone.

 

 

Comunicato Stampa

Corleone, 22/10/2022


 

Categoria principale: Notizie Provinciali
in Palermo
on 22 Ottobre 2022
Creato: 22 Ottobre 2022
Ultima modifica: 22 Ottobre 2022
Visite: 419

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su