Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT).

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT).

In: Catania

Amato (Confintesa Palermo): condoglianze alle famiglie dei due piloti del Canadair precipitato ieri pomeriggio sull’Etna (CT). Ieri pomeriggio un Canadair è precipitato nelle vicinanze di Linguaglossa, mentre stava cercando di spegnere un incendio sul Monte Calcinera, sul posto sono intervenuti…

Leggi di +.

Dove Siamo

AMATO (Confintesa Palermo): finalmente designata la nuova giunta del Comune di Palermo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

amato 3Di poche ore fa la notizia della designazione della nuova giunta del Comune di Palermo, decisone presa dal Neosindaco di Palermo Roberto La Galla.

Faccio i migliori auguri alla nuova giunta del comune di Palermo e al suo Sindaco Roberto La Galla, finalmente dopo settimane di attesa abbiamo i nomi degli assessori, il loro lavorò non sarà semplice vista l’eredità ricevuta dalla giunta Orlando, mi auguro però che si dia finalmente un svolta la modus operandi che per anni ha contraddistinto l’amministrazione del nostro Comune, spero vivamente che si abbia il coraggio e la forza politica di iniziare il giusto cambiamento che una città come Palermo merita e lo dico oggi, giorno dell’anniversario della strage di via D’Amelio in cui perse la Vita un uomo, il Giudice Paolo Borsellino, che deve essere d’esempio per tutti noi, governanti e cittadini, nello stile di vita da seguire”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Territoriale di Confintesa Palermo.

 

Comunicato Stampa

Palermo, 19/07/2022


 

Categoria principale: Notizie Provinciali
in Palermo
on 19 Luglio 2022
Creato: 19 Luglio 2022
Ultima modifica: 19 Luglio 2022
Visite: 882

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su