Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Confintesa Palermo Augura una Buona Pasqua 2019.

Confintesa Palermo Augura una Buona Pasqua 2019.

In: Notizie Regionali

Auguri di Buna Pasqua 2019 a voi ed alle vostre famiglie da tutta la Segreteria Confederale Confintesa Palermo.

Leggi di +.

Dove Siamo

Amato - Agugliaro: (Confintesa Palermo, Confintesa UGS Medici Palermo) Aggrediti i medici del pronto soccorso del Cimino e dell’ospedale Civico di Palermo.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Amato Agugliaro 15.06.19Due nuove aggressioni negli ospedali palermitani. Il primo caso di aggressione si è verificato al pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese. Di due giorni fa (pomeriggio del 13.06.2019) infatti l’aggressione di un paziente che si è scagliato verbalmente contro la dottoressa in servizio e poi ha scagliato la barella contro un muro. Momenti difficili in cui è intervenuta prima la sicurezza privata dell’ospedale e poi le forze dell’ordine per sedare gli animi.

La seconda aggressione è avvenuta la notte del 13.06.2019 ai danni di due medici e un infermiere dell’ospedale Civico di Palermo che sono stati aggrediti dai parenti di un paziente in attesa al P.S. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

“Già da tempo Confintesa si è espressa in merito alla sicurezza negli ospedali siciliani, quest’ultimi episodi non sono altro che una conferma di una situazione divenuta ormai insostenibile, di cui a quanto pare non si è riusciti ancora a venire a capo; esprimiamo inoltre la nostra totale solidarietà al personale sanitario coinvolto in questi recenti episodi di violenza e ci auguriamo di non doverne più parlare in futuro”, così dichiarano Domenico Amato, Segretario Generale Confintesa Palermo e Renato Agugliaro, Segretario Provinciale Confintesa UGS Medici Palermo.

Comunicato Stampa

Palermo, 15/06/2019


 


 

Categoria principale: Notizie Provinciali
in Palermo
on 15 Giugno 2019
Creato: 15 Giugno 2019
Ultima modifica: 15 Giugno 2019
Visite: 214

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su