Policy Privacy

Privacy Policy

Confintesa Palermo e Sicilia

  • La Vostra Fiducia........

  • .......La nostra forza !!!

prev next

Ricerca

Slider - Articoli

Dove Siamo

AMATO "STABILIZZARE PRECARI POLICLINICO PALERMO"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

16 dicembre 2016

precari policlinico paIl segretario generale di Confintesa, Francesco Prudenzano, ed il segretario nazionale di Confintesa sanità, Domenico Amato, hanno incontrato i precari del Policlinico Universitario 'Paolo Giaccone' di Palermo. L'incontro si è tenuto presso la nuova sede dell'organizzazione sindacale, in via De Spuches, inaugurata proprio ieri nel capoluogo siciliano.


"Nel corso della riunione - spiega Amato - sono state prese in esame le iniziative da intraprendere per le problematiche di stabilizzazione dei questi lavoratori precari, alla presenza, tra gli altri, degli avvocati Aurelio Romanelli e Michela Lo Iacono". "Vogliamo aprire un tavolo - aggiunge - con la quinta Commissione dell'Ars, proprio sui precari del Policlinico. Già c'è un tavolo sulle altre aziende ospedaliere dal quale sono stati esclusi proprio questi lavoratori. Alcuni di loro sono precari da circa 20 anni. Noi chiediamo anche per loro la stabilizzazione".


"Confintesa - puntualizza Prudenzano - scende in campo accanto ai lavoratori precari del Policlinico non solo per evitare la loro perdita di lavoro, nonostante ci sia stata una proroga per il 2017, ma per arrivare alla loro stabilizzazione. Sposare la piaga dei precari nella sanità è un'altra delle nostre battaglie".

Fonte: (ITALPRESS).


 

Salva

on 16 Dicembre 2016
Creato: 16 Dicembre 2016
Ultima modifica: 16 Dicembre 2016
Visite: 2029

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Webmaster


WebMaster: Sig. Giovanni Corrao - Contatta il WebMaster


 

Sali Su